Domiciliazioni
Il servizio di domiciliazione consente di utilizzare l’indirizzo dello Studio Rubino per ricevere corrispondenza, pacchi e documenti aziendali con la massima riservatezza e senza che nessuna comunicazione venga smarrita.
Una persona incaricata dello Studio si occuperà di ricevere tutte le comunicazioni di natura fiscale e civile che dovessero essere notificate presso il domicilio societario attivato, nonché di acquisire e segnalare la corrispondenza ordinaria.
A cosa serve?
Il servizio di domiciliazioni ha lo scopo di gestire le comunicazioni e le notifiche alla tua azienda, grazie al personale specializzato, ad un costo contenuto.
A chi si rivolge?
Il servizio di domiciliazione si rivolgono essenzialmente a :
- società che desiderano avere una sede legale a Milano
- società che non hanno una vera e propria sede operativa
- società che non vogliono correre il rischio di smarrire atti importanti in azienda per imperizia o leggerezza de personale lavorativo
Le comunicazioni sono protocollate e verrai informato della loro giacenza, curandone il ritiro, se lo desideri, oppure potrai usufruire del servizio di consegna dello Studio.
Domiciliazione legale e domicilio postale
Il servizio di domiciliazione legale ti consente in sede di costituzione della società di indicare lo Studio Rubino come tua sede legale nell’atto costitutivo.
Tramite lo Studio potrai eleggere la tua sede legale e potrai ricevere anche fatture e documenti inviati dalla Camera di Commercio, dall’Agenzia delle Entrate, dall’Inps.
Documenti necessari
Tra i documenti necessari per redigere un contratto di domiciliazione legale ci sono:
- la visura camerale dell’azienda aggiornata (se il contratto è per una società neo costituita verrà prodotto successivamente)
- una copia del documento di identità del legale rappresentante